Proposta per la messa in sicurezza della viabilità dolce, collegando il Percorso Ecoturistico alla Circonvallazione Nord, piscine, impianti sportivi e polo scolastico della Secondaria di Secondo Grado.
Costituisce il primo studio complesso sulla mobilità ciclabile nel centro abitato di Borgo San Lorenzo. Da esso ha preso forma il BiciPlan, adottato dalla Giunta Comunale nel Maggio 2017.
È il primo allegato al Piano della Mobilità Sostenibile e descrive nel dettaglio tutti i comparti della Rete Portante, composta da itinerari ciclabili di scorrimento veloce lungo le maggiori direttrici.
Il secondo allegato al Piano della Mobilità Sostenibile è dedicato alla Rete di Supporto, una serie di itinerari ciclabili di collegamento tra la Rete Portante e i diversi poli attrattori.
È il terzo allegato al Piano della Mobilità Sostenibile e descrive la pianificazione degli interventi per la mobilità ciclabile con finalità turistico-ricreativa e di collegamento extraurbano.
Progetto di educazione stradale e guida sicura della bicicletta per i ragazzi della scuola primaria di B. S. Lorenzo, svolto nel 2016/17 in collaborazione con Bikemood ASD e Polizia Municipale.
Progetto di dettaglio, secondo le previsioni del Piano della Mobilità Sostenibile, sulla accessibilità e viabilità dell’area circostante la Scuola Primaria di Borgo San Lorenzo.
Un'idea semplice ed efficace per completare l'intervento su Viale Giovanni XXIII e realizzare un collegamento ciclabile tra i bastioni, il Parco della Misericordia e la Circonvallazione Nord.
Le principali osservazioni di A Ruota Libera al Piano del Traffico presentato dall’Amministrazione Comunale a Marzo 2022, raccolte in un unico documento ricco di immagini, sezioni e planimetrie.